lunedì 26 novembre 2007

una serata fantastica, in un luogo magico, il primo club sociale e culturale (Club de el progreso) fondato in Argentina nel 1852. Decori, stucchi, legno, tutto risplende di un lusso decadente. Il club poi ha tra i suoi illustri membri quasi tutti i più importanti Viali di Buenos Aires, molte stazioni del treno ed alcune del metro! insomma, conosco poco la storia del paese ma questo è decisamente un posto da frequentare!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao bella Vale!
scusa se è tantissimissimo che non entro in contatto con te, ma io di tecnologia, mea culpa, non ne capisco veramente nulla e provavo ad entrare nel tuo blog, ma senza successo --> avevo gli accessi bloccati dal pc del lavoro (o forse ero solo io incapace!)...a dire il vero non sono certa di essere riuscita a contattarti neppure ora o che questo sia lo spazio giusto per scriverti, ma che dire...io ci provo ... solo per dirti velocemente, senza togliere, magari spazio ai più esperti e "veri" commentatori, che ti penso un sacco e che mi manchi! Vorrei raggiungerti, ma mannaggia alla paletta, non so se mi riesce!!!
nel caso questo fosse solo lo spazio dedicato ai commenti di quanto hai scritto, provvedo: fiuuu! che posto fighissimo che hai "incontrato". Baci Step