giovedì 19 febbraio 2009

E' online MIA - Mujeres Italianas y Argentinas

Comincia con una chiacchierata tra amiche, l'idea è che manca una fonte informativa, un network che avvicini le donne argentine all'italia e viceversa, un ponte virtuale che attraversi l'oceano per collegare il rio della plata al mediterraneo. Ecco dunque MIA, uno sguardo femminile sull'attualità, le possibilità professionali, la cultura e i viaggi.

MIA, come dice la presentazione, è nostra ma vorremo che fosse di tutte; cerchiamo dunque donne con il coraggio di partecipare, fare e dire la loro, da entrambe le sponde dell'atlantico. La lingua non deve essere una barriera, per questo pubblichiamo in italiano, in spagnolo e in cocoliche!

Vi aspettiamo numerose ... info@mianet.info

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Valen,
oltre a complimentarmi per il nuovo sito di MIA, ti segnalo che ho linkato il tuo blog Italiani d'Argentina al mio.

Hasta pronto,
un abrazo.

inguaribile ha detto...

Non conoscevo questo sito, grazie per la segnalazione

Anonimo ha detto...

Veramente itneressantissima come idea e molto aperta! Ho appena finito di leggere un libro che parla dell'Argentina, del tango, delle donne, delle cantanti, della dittatura, della storia e molto altro... e mi ha veramente affascinata moltissimo.. sarebbe prorio bello conoscere questo mondo dalle dirette interessate!